Parco Storico

Essenze secolari, fontane, filari e messi

Giardino nobile, ludico e simbolico, e parco rustico, con Brolo (l'antico orto) e i coltivi della Tenuta: 35 ettari fanno da corollario a Villa Tiepolo Passi raccontandone le origini. Il Parco fa parte della Garden Route italiana di Paolo Pejrone.

PARCO NOBILE E CIRCUITO DELL'ACQUA
L'ampio giardino all'italiana caratterizzato da elementi di topiaria di bosso, con fontana al centro e vasi ornamentali, si prolunga a sud, oltre la peschiera, con...

Leggi di più

IL PARCO RUSTICO DELLA TENUTA AGRICOLA
Sul retro della Villa, il rio Piovensan è attraversato da un ponte in mattoni e pietra che dà accesso al parco rustico della Tenuta Agricola, bordato da siepi antiche...

Leggi di più
Soggiornare in una Villa Veneta Un'esperienza autentica tra storia e natura
Una vacanza in un'antica Villa Veneta, circondata da un meraviglioso parco storico: un’esperienza all'insegna di arte e bellezza, natura e storia. Nelle stanze della Foresteria si respira l'atmosfera d'altri tempi, con un'ospitalità elegante, semplice e confortevole.
Visite Guidate Un racconto straordinario fatto di storie vere
Una visita emozionante, per la bellezza dei luoghi e per la storia che vi è racchiusa: oltre quattro secoli di vita vissuta, tra amori e guerre, artisti e viaggiatori, santi e libertini.